sabato 29 maggio 2010

Un omaggio a Rita

Grace osserva dalla finestra quel lupo che torna ad ogni inverno.

2 commenti:

  1. Questo libro è fantastico, grazie prof per averlo messo nel blog!

    Parla di una storia d'amore fra una ragazza e un ragazzo. Grace scoprirà che quel ragazzo, Sam, nasconde un grande segreto. Egli altri non è, che un lupo. Ad ogni inferno si trasforma nel lupo che Grace amava da piccola osservare fuori dalla sua finestra. Mentre in primavera e in estate, quando la temperatura cala, ritorna ad essere un semplice ragazzo.

    Un amore che non ha limiti e confini. Lupi grandiosi, che raccontano la storia della loro vita. Un esperienza davvero incredibile.


    Vi consiglio - a chi leggerà questo libro e gli piacerà da morire come a me - questo bellissimo forum ufficiale del libro dove tante lupacchiotte e lupacchioni si scrivono di tutto della loro vita e delle loro letture.

    http://www.shiverilromanzo.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie per lo spazio che avete dedicato a Shiver! La sorpresa mi ha molto molto emozionata. Sono una sentimentale e romanticona, Rita lo sa bene perché frequenta da tanto tempo il forum.
    Grazie ancora e spero che Shiver piacerà a tante altre persone. E spero anche che insieme potremo ritrovarci sul forum a scambiarci le nostre storie di vita, le nostre passioni e tante tante bellissime letture! Perché leggere fa sempre bene al cuore. :)

    Grace

    RispondiElimina